Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Crash giochi con errore negli eventi nvlddmkm  (Letto 464 volte)

rickym1982

• Newbie
  • *
Crash giochi con errore negli eventi nvlddmkm
« il: 10, Aprile ,2019 , 00:33:41 »

Salve, di recente ho un problema. Dopo circa un mese di utilizzo del mio nuovo pc, sto riscontrando continui crash nei giochi. Si verificano dopo pochi minuti di gioco. Andando a vedere negli eventi, compare l'errore nvlddmkm. Ho già fatto la disinstallazione pulita dei driver e anche una formattazione. Continua a ripresentarsi il problema. La mia gpu é una rtx 2070 msi armor oc, ho un ryzen 7 2700, mb aorus 450 pro, ram trident z g.skill 2x8. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni? 
Grazie 1000.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Crash giochi con errore negli eventi nvlddmkm
« Risposta #1 il: 26, Aprile ,2019 , 16:34:23 »

Buongiorno ho aiutato una persona che aveva lo stesso problema con i driver.
Hai provato a disinstallare i driver con DDU? così li disinstalla al meglio, una volta fatto quello, scarica gli ultimi driver.
Per crash cosa intendi? semplicemente il gioco si chiude e torna alla windows home? oppure crasha proprio il sistema?
solitamente quando si verifica la bsod nvlddmkm.sys è per qualche software che gestisce il display.
Prova a disinstallare duet-display o simili e vedere se risolvi.
Se il problema persiste, cerchiamo di vedere quale sia il modo migliore per risolvere.
Ti auguro buona giornata.

giannishot

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 21, Gennaio ,2020 , 06:45:47 »

Buongiorno. Anch'io ho un problema simile. Dopo pochi minuti di funzionamento di software con Oculus Rift S ma anche senza Oculus (uso il simulatore di volo DCS Word, ma si blocca anche con altri 2 software) lo schermo va su fermo immagine anche se i rumori di sottofondo continuano a sentirsi.
L'unico modo di fare rifunzionare il PC è di andare su ctrl+alt+canc e terminare l'esecuzione. L'esecuzione dura di più senza andare in blocco diminuendo dal programma DCS i FPS ma ovviamente tutto e più sgranato. Alla fine però va cmq in blocco. Cosa potrebbe essere? Grazie.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 21, Gennaio ,2020 , 16:49:04 »

Se le soluzioni sopra non sono servite, ti consiglierei di aggiornare tutti i driver, e anche il Bios, effettuare anche un ripristino del sistema.

Poi prova a disinstallare completamente i driver nvidia ed installa solo quello principale attraverso questa applicazione: https://www.techpowerup.com/download/techpowerup-nvcleanstall/

Ti succede solo con l'oculus o anche con altri programmi/dispositivi?

Fammi sapere d'accordo??