Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Disponibilità MSI 2080ti Gaming TRIO  (Letto 384 volte)

warriorwarrior85

• Newbie
  • *
Disponibilità MSI 2080ti Gaming TRIO
« il: Ottobre 14, 2018, 05:40:34 pm »

Buongiorno..... mi accodo anch'io nel voler una risposta esaustiva riguardo i PREORDINI fatti da AK  INFORMATICA. Ho PREORDINATO una MSI 2080ti GAMING X TRIO per ben 1400euro e ancora non ne vedo l'ombra dopo aved fatto per l'appunto un PREORDINE il 24 di agosto. Che senso ha fare un PREORDINE se tale non viene rispettato soprattutto dopo che uno vi da 1400 euro per una scheda video dal 24 di agosto?!?!???!? qual'è stato il vantaggio di noi tutti che vi abbiamo dato fiducia fin dall'inizio?!?!?? che senso ha mettere in commercio delle schede che "presumibilmente" NON AVETE???! in 20 anni di ordini online è la prima volta che mi trovo di fronte ad una situazione del genere. Un po di attesa ci sta, ma cosi è troppo.

grazie in anticipo 

distinti saluti

ps: scusate lo sfogo ma credo di essere nel giusto

prinzilabelva

• Newbie
  • *
Re:Disponibilità MSI 2080ti Gaming TRIO
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2018, 06:30:17 pm »

MI accodo anche io. Davvero assurdo non avere ancora la scheda, ne avere una data di consegna certa. Io è 1 mese che aspetto. Ak Infomartica dice che è colpa di msi.....

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2018, 08:00:38 pm »

Mi ha appena risposto il tipo dell'msi al mio ticket e ha detto che le spedizioni di 2080 ti arriveranno a metà novembre..... ma stanno fuori o cosa?

casale35

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2018, 07:09:27 pm »

Poi non è nemmeno detto che sia corretto, visto che a me qualche settimana fa avevano detto entro fine mese e a quanto pare non arriveranno per quella data..

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2018, 03:57:43 pm »

mi aggrego anche io, ordinata da più di un mese e già pagata una msi rtx 2080ti gaming x trio su AK informatica, ancora il nulla più totale, dal punto di vista legale penso che abbiamo ragione da vendere  in quanto il giorno in cui ho prenotato la scheda usciva come pre-order, il che significa che al day one deve essere disponibile(avete tutto il diritto di ritirare il pre-order e farvi rimborsare), quello che ho notato io è che con non è questione di disponibilità, infatti se ci fate caso sia asus che msi che evga e anche altre case hanno problemi a rendere disponibile la rtx 2080 ti, qui il problema è che deve essere successo qualcosa durante il processo produttivo, si saranno resi conto che stavano facendo qualche cazzata o qualcosa non funzionava, FIDATEVI non è problema di richiesta, non credetegli quando vi dicono che c'è stata troppa richiesta, perchè questa scheda  NON CE L 'HA NESSUNO, quindi non è problema di disponibilità

casale35

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2018, 05:34:50 pm »

L’unica cosa che possiamo fare come consumatori è astenerci dal comprare i loro prodotti. Per quanto mi riguarda ho annullato il mio ordine e mi vedrò bene dal comprare nuovi prodotti MSI in futuro (o di consigliare a qualcuno di comprarli). Potevo anche aspettare altri due mesi, ma quello che non sopporto è che dopo aver speso una cifra che può equivalere ad uno stipendio mensile nessuno si degni di informarci sulla disponibilità dei prodotti. Basterebbe una pagina sul sito aggiornata settimanalmente, non mettere su chissà quale programma. 😊

Un saluto a tutti!

francesco.acqua1

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2018, 05:57:30 pm »

Io non avevo preordinato e vedo che ora gran parte dei siti hanno bloccato i preordini. Tra l'altro non si tratta nemmeno solo di MSI, non si trova nulla di nessuno eccetto Zotac. Ho chiesto a tutti i negozi e nessuno sa nulla ma tutti hanno detto che le schede non gli sono proprio mai arrivate, non che è un problema di troppa richiesta. Sono in ritardo da mesi senza nessuna informazione al riguardo da parte di Msi, Nvidia o nessun altro produttore. La cosa qui puzza parecchio. Possibile che la cosa sia così grave da convincerli a mantenere il silenzio stampa invece di dirci qual è il problema? La cosa che mi confonde ancora di più è il fatto che nessun giornale di elettronica abbia anche solo menzionato la cosa, come se fosse normale che schede video da 1400 euro siano sparite nel nulla senza preavviso. Boh.

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: Novembre 26, 2018, 07:09:29 pm »

Ho discusso con msi in america. Non hanno inviato 1 scheda in italia dal 27 di settembre. Ma possibile che a livello di legge sia fattibile? Cioè, quelli ha tutti i soldi dei nostri pre-order da settembre eh...

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Novembre 26, 2018, 07:12:11 pm »

HANNO DETTO veramente cosi ?, neanche una scheda in italia ?

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2018, 07:17:27 pm »

HANNO DETTO veramente cosi ?, neanche una scheda in italia ?

No no, lo dico io. Perchè nessuno in italia ha la msi duke o soprattutto la trio. Loro mi hanno detto che stanno aspettando di fare uno stock più "nutrito" prima di spedire. Peccato che loro non abbiano mai spedito il 27 settembre a nessuno. La verità è che loro stanno uscendo ORA con lo stock che doveva uscire il 27, altrimenti non si spiega. E il fatto che continuino a prendere in giro le persone non comunicando date è incredibile.

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2018, 07:25:21 pm »

a me msi italia aveva detto che che a fine ottobre avrebbero avuto una buona disponibilità, altra PRESA PER IL CULO, cmq si anche da you tube nessuno ha le schede msi 2080 ti

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2018, 07:33:05 pm »

a me msi italia aveva detto che che a fine ottobre avrebbero avuto una buona disponibilità, altra PRESA PER IL CULO, cmq si anche da you tube nessuno ha le schede msi 2080 ti
Esatto. E nemmeno recensioni italiane ce ne sono. Ciò significa che nemmeno ai recensori sono state inviate. Tra due giorni il verdetto. O ak informatica mi dice che gli è arrivata. O disdico tutto e mai più msi.

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2018, 07:34:44 pm »

si infatti, anche perchè gia AK INFORMATICA DICIAMO  che mi ha preso in giro due volte , questa è la terza e ultima volta

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: Novembre 27, 2018, 09:12:25 pm »

qualcuno ha qualche novità ? da ak informatica ?

briano.mattia

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2018, 05:36:20 pm »

Mi accodo anche io a tutti voi ho ordinato la 2080TI Gaming Trio dal 31 di agosto da AK informatica e, ad oggi, nessuna notizia!

Dopo svariate mail mi avevano detto che avevano consegne previste per il 15 di novembre, passato quel termine, dopo altre svariate mail siamo giunti alla data del 28 di novembre e, ad oggi, nessuna novità! Gli ho scritto stamani spero sia la volta buona ma, leggendo voi, mi sono scoraggiato più di quanto non fossi già!

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2018, 05:40:30 pm »

anche io ho scritto ad AK ieri, visto che mi avevano detto  che doveva arrivare il 28, ancora nada de nada, MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE per delle scheda grafiche

briano.mattia

• Newbie
  • *
« Risposta #16 il: Novembre 29, 2018, 05:42:17 pm »

anche io ho scritto ad AK ieri, visto che mi avevano detto  che doveva arrivare il 28, ancora nada de nada, MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE per delle scheda grafiche

Ma ti hanno risposto e ti hanno detto che non è arrivato nulla o non ti hanno proprio risposto? Comunque è davvero assurda questa situazione!

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Novembre 29, 2018, 05:44:55 pm »

mi hanno detto che stavano aspettando il corriere e poi silenzio tombale, se non mi rispondono oggi, li chiamo e faccio bordello, le prese per il culo mi infastidiscono

briano.mattia

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2018, 05:49:06 pm »

A me hanno appena risposto ora e mi hanno detto che se voglio posso chiedere il rimborso oppure richiedere una sostituzione con una zotac! Al telefono non rispondono avevo già provato qualche settimana fa...

briano.mattia

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2018, 05:59:16 pm »

Mi è arrivata ora una seconda risposta dicono che le schede sono state spedite verso di loro ma hanno avuto ritardi sulla consegna, sono allibiti anche loro e non si sentono di darmi una data di arrivo, comunque se è vero che sono in viaggio ormai alla peggio tarderanno al massimo di qualche giorno immagino! Che è difatti quello che ho risposto, ora vediamo che dicono!

EDIT: mi hanno appunto risposto che dovrebbe teoricamente trattarsi ormai di una questione di giorni, io attendo e tengo le dita incrociate a sto punto! Comunque è allucinante!
« Ultima modifica: Novembre 29, 2018, 06:08:40 pm da briano.mattia »

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2018, 06:08:33 pm »

praticamente ti hanno detto in modo gentile che loro non hanno la minima idea di quando arriveranno queste schede, non lo sapevano neanche prima, e non facevano altro che rinviare e rinviare ancora, e noi come tanti cretini aspettiamo, considerando che  nessun negozio vende ancora queste schede,  forse per Natale saranno a casa nostra "FORSEEE", almeno abbiano la decenza di non prenderci in giro e dire le cose come stanno veramente

briano.mattia

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: Novembre 29, 2018, 06:12:35 pm »

Non esattamente, fino ad ora mi avevano sempre detto che gliele dovevano spedire e avevano delle date nelle quali sarebbero dovute arrivare a loro, ma mai mi avevano detto che effettivamente gli erano state spedite, a sto giro invece mi hanno detto che la spedizione verso di loro è stata effettuata ma ci sono dei ritardi sulla consegna, quindi sembra che la situazione si sia mossa... spero ormai che in qualche giorno risolvano a sto punto...

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: Novembre 29, 2018, 06:20:54 pm »

ma speriamoooo che sia solo una questione di giorni, sperando sempre che arrivi un buon numero di schede per coprire tutti i pre-orders, cmq aggiungimi su steam Berserk89IT

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2018, 07:37:14 pm »

Anche a me il 27 hanno detto che aspettavano il corriere. Io se entro domani sera non mi dicono che sono arrivate, pretendo il cambio con la zotac SENZA PAGARE LA DIFFERENZA. Sarebbe il minimo dopo tutte le prese in giro di 2 mesi di attesa.

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #24 il: Novembre 29, 2018, 07:38:04 pm »

io non ce la faccio più ad aspettare :(

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: Novembre 30, 2018, 06:28:36 pm »

qualcuno ha novità ?

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #26 il: Novembre 30, 2018, 06:44:00 pm »

qualcuno ha novità ?

Riusciresti a contattarli?

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #27 il: Novembre 30, 2018, 06:45:01 pm »

contattare chi ?

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #28 il: Novembre 30, 2018, 06:46:29 pm »

contattare chi ?
Ak informatica, ovviamente

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #29 il: Novembre 30, 2018, 06:48:01 pm »

provo a mandare un'email ad ak

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #30 il: Novembre 30, 2018, 07:16:38 pm »

hanno detto che purtroppo c'è ancora qualche giorno di attesta, forse per la prossima settimana dovrebbero arrivare

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2018, 07:39:59 pm »

Non ci penso nemmeno. Hanno la zotac diponibile. ORA me la spediscono.

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Novembre 30, 2018, 07:40:41 pm »

la situazione ormai è oltre il ridicolo

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: Novembre 30, 2018, 07:47:36 pm »

Ora gli ho chiesto di spedire quanto prima la zotac che hanno disponibile a negozio e bona lè. E se mi chiedono anche i 20 euro di differenza gli mando l'avvocato.

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #34 il: Novembre 30, 2018, 07:49:10 pm »

fammi sapere che ti dicono, in caso provo a chiedere anche io

prinzilabelva

• Newbie
  • *
« Risposta #35 il: Novembre 30, 2018, 10:00:21 pm »

MI hanno risposto che ci sono ancora dei giorni di ritardo e che se voglio mi spediscono la 2080 ti zotac. Gli ho detto di spedire. MSI davvero imbarazzante stavolta. Hanno perso i miei soldi

dariopernice

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: Novembre 30, 2018, 10:20:18 pm »

assurdo, msi veramente vergognosa questa volta,  mesi per avere una scheda video..bhaaaaa