Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: X299 sli plus problema di spegnimento,  (Letto 878 volte)

robertodipinto

• Newbie
  • *
X299 sli plus problema di spegnimento,
« il: 16, Marzo ,2018 , 08:06:51 »

Buongiorno, ho questo problema quando spengo il mio sistema una volta avviato il processo di spegnimento questo ritorna al desktop, non c'è alcun modo di spegnerlo, se non disattivando l'opzione avvio rapido dal pannello di gestione alimentazione di windows 10, mi è gia capitato in passato appena dopo aver acquistato la scheda madre, ma il problema si è risolto da solo in giornata credendo fosse stato solo un errore di sistema sporadico, e non ci ho dato peso, ma ora è da ieri che si è ripresentato, e non riesco a risolvere...
On line ci sono molte richieste per questo problema ma non una risposta validà, sono davvero infastidito in quanto queste problematiche non sussistono sulle schede madri economiche da 40,00€, mentre le nostre schede da centinaia di euro sono piene di bug, ho abbandonato asus proprio per questo motivo le sue schede x79 e x99a avevano un sacco di problemi e dovevi fare i miracoli con le impostazioni del bios per farle andare bene, ora che sono passato a MSI credevo di aver trovato un brand più affidabile e invece no... anche qui problemi, rimango ancora fiducioso per l' aiuto di qualcuno qui sul forum o da parte dello staff MSI in quanto ho inviato un richiesta anche a loro,
Scusate per lo sfogo, anche se dovuto,
Grazie,
Roberto,