Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: aggiornamento msi command center e scheda video msi nvidia geforce rtx 2070  (Letto 497 volte)

t.valenzano

• Newbie
  • *

Buongiorno a tutti,
ho acquistato pochi mesi fa una workstation msi con sistema operativo i7 8700 scheda video msi nvidia geforce rtx 2070.
lo uso poco in quanto non ho ancora installato i programmi di grafica rendering che intendo utilizzare.
Ho notato che le ventole delle scheda non girano, le altre si.
gira solo uno quando lo spengo
dipende dalle impostazioni di fabbrica?è normale fin quando non la si mette sotto sforzo?(visto che ora col pc ci guardo solo le mail e poco piu)
o puo dipendere anche dal msi command center di cui all'avvio mi dice di scricare ultima versione 3.0.0.97, clicco si ma non avvia niente?
preciso che aprendo il programma riconosce quale scheda video è presente ma non c'è come voce su cui andare a cambiare i settaggi ventole(c' è del resto)
help me!!!!!
(per favore non sono esperto quindi .....scrivetemi in maniera semplice)

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:aggiornamento msi command center e scheda video msi nvidia geforce rtx 2070
« Risposta #1 il: 16, Settembre ,2019 , 09:38:07 »

Ciao Valenzano, riusciresti a dirmi il modello della scheda video?

Ci sono alcune schede che spengono completamente le ventole, così da risparmiare energia e ridurre il rumore emesso, una volta che raggiunge una temperatura indicativa di 60°c mi pare, le ventole si riaccendono, perciò direi tutto normale.
Parte praticamente solo una ventola e poi aumenta in base alla temperatura registrata, confermi che ad alte temperaure le ventole funzionino? prova ad utilizzare un software di burn test, come FurMark o qualcosa del genere.

Per il Command Center hai verificato se ci sono nuove versioni disponibili?

Fammi sapere, ti auguro una buona giornata!