Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Promozione Cashback schede madri  (Letto 432 volte)

secondoa79

• Newbie
  • *
Promozione Cashback schede madri
« il: 16, Novembre ,2020 , 19:32:22 »

Salve, oggi ho acquistato vedendo la promozione che prevedeva un cashback e assassin creed valhalla gratuito una scheda madre su amazon. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che la promozione era valida per i prodotti venduti e spediti di amazon. Però più tardi ho letto su che non era più valida per le schede madri acquistate su amazon. L'ho acquistata verso le 16/16.30. Sapreste dirmi se rientra nella promozione? Grazie in anticipo

buccola78

• Newbie
  • *
Re:Promozione Cashback schede madri
« Risposta #1 il: 17, Novembre ,2020 , 18:14:53 »

Ciao. Anche io sarei interessato a capire la questione sul cashback. Mi riferisco alla Promo sul Black Friday. Posso acquistare da Amazon o da altri negozi? Oppure solamente da alcuni? E quali? Dove è che hai letto che non è più valida per le schede madri acquistate su Amazon? Grazie.

Update: come non detto. Ho trovato l'info in questione ma non vorrei dire una sciocchezza ma non mi pare che di averlo letta ieri che sono fuori le mobo acquistate su Amazon.
« Ultima modifica: 17, Novembre ,2020 , 18:29:12 da buccola78 »

secondoa79

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 17, Novembre ,2020 , 19:15:02 »

Ciao, ho chiesto direttamente al supporto tecnico e mi hanno detto che fino a ieri era possibile usufruire della promozione anche acquistando schede madri vendute e spedite da amazon, non da rivenditori terzi, mentre da oggi è possibile solo acquistando dal sito msi o dai rivenditori specificati nella pagina della promozione

buccola78

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 17, Novembre ,2020 , 19:41:48 »

Ciao...si ho letto...peccato :(

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 18, Novembre ,2020 , 17:45:31 »

Ciao ragazzi mi allego a questa discussione per avere una conferma. Ho comprato anche io una scheda madre il 13 novembre, dato che mi è sembrato di capire che hanno cambiato le cose il 15 o 16, rientro nella promozione?

buccola78

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 18, Novembre ,2020 , 18:46:09 »

Ciao...ho chiesto direttamente al supporto in merito all'acquisto di una scheda madre da Amazon.it. Mi hanno detto che i negozi partecipanti al cashback sono da ricercare nella sezione "Where to Buy", e che Amazon è esclusa (ho supposto sempre Amazon.it). E in questa sezione, nel portale italiano di MSI ce ne sono solamente due, salvo poi vedere nel regolamento una lista di rivenditori più corposa, tra cui Amazon (escluse le schede madri). Tuttavia, sono andato nel Where to Buy dei portali spagnoli e francesi di MSI, e qui trovi che i rispettivi Amazon (.es e .fr) sono presenti e, soprattutto, non sembre esserci nessun riferimento ad una eventuale esclusione sulle schede madri. Questo mi farebbe dunque pensare che se acquistassi una scheda madre su, ad esempio, Amazon.fr, potrebbe andare in porto la questione del cashback. In merito ho fatto una specifica domanda al supporto. Vi tengo aggiornati. Ciao.

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 19, Novembre ,2020 , 15:58:27 »

Ciao, mi accodo anche io alla questione. ho comprato la scheda il 13 novembre ma dato che è andata sold-out subito su amazon.it mi arriverà solo domani, e chiaramente l'ho comprata pensando di poter avere sia il cashback che il gioco dato che inizialmente non c'era nessuna limitazione. Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa rispondono (teoricamente avendola presa prima delle nuove regole spero che valgano entrambe le promozioni perché altrimenti mi tocca rimandarla indieto)

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 19, Novembre ,2020 , 16:15:27 »

Speriamo rispondino, li ho contattati anche io ieri ed attendo risposta.

buccola78

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 19, Novembre ,2020 , 20:44:10 »

Ciao...non sono celeri nelle risposte...comunque mi hanno detto che se vivo in Italia devo necessariamente comprare da Amazon.it :o Dimmi che da Amazon.it sono escluse le schede madri, ma posso comprare da dove mi pare. Siamo in Europa e pago in euro. Cmq non hanno risposto alla domanda se da Amazon.fr sono incluse anche le mobo al fine di usufruire del cashback. Ho dunque rifatto la domanda al limite del "for dummies". Se mi rispondono allo stesso modo getto la spugna.

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 19, Novembre ,2020 , 20:54:55 »

Ciao ragazzi mi allego a questa discussione per avere una conferma. Ho comprato anche io una scheda madre il 13 novembre, dato che mi è sembrato di capire che hanno cambiato le cose il 15 o 16, rientro nella promozione?

Vi aggiorno su quello che hanno detto a me. Dato che ho acquistato la scheda madre il 13 novembre, è valido il cashback anche se acquistata e spedita da amazon (e ci mancherebbe dato che hanno cambiato i termini e le condizioni solo dopo) per cui per chi, come me, ha acquistato prima dei cambiamenti suppongo valga la stessa cosa. Per quanto riguarda il gioco di Assassin's Credd Valhalla (se posso avere il gioco gratis dato che, esattamente come per il cashback, prima gli acquisti da amazon.it erano idonei) sto ancora aspettando risposta

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: 19, Novembre ,2020 , 21:13:31 »

Hanno specificato come richiedere il cashback o sarà sufficiente utilizzare la fattura con data antecedente ai cambiamenti che hanno introdotto?

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 19, Novembre ,2020 , 21:15:22 »

No, non hanno specificato, per cui credo che basti inserire la fattura di acquisto

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: 20, Novembre ,2020 , 13:20:58 »

Ho appena ricevuto la risposta da MSI Italia e mi hanno confermato che rientrano nella promozione cashback tutti gli ordini precedenti alla modifica.

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: 21, Novembre ,2020 , 09:29:18 »

La domanda per usufruire del cashback va effettuata dopo 14 giorni dal momento dell'ordine giusto?

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: 21, Novembre ,2020 , 13:28:54 »

Nelle istruzioni specifica così, procedura un po strana ma vedremo quando sarà il momento di inviare la richiesta. Sono quasi cerco che dovrò ricontattare l'assistenza.

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #15 il: 23, Novembre ,2020 , 13:36:41 »

Ulteriore AGGIORNAMENTO: ho fatto anche la richiesta del gioco Assassin's Creed Valhalla (sempre con scheda madre comprata il 13 e spedita il 19 da Amazon, quindi il pagamento risulta il 19 novembre) attraverso il form, e oggi mi è arrivato il codice del gioco, ci sono voluti un paio di giorno con in mezzo il weekend, per cui anche il gioco arriva.

paolo86mas

• Newbie
  • *
« Risposta #16 il: 23, Novembre ,2020 , 16:09:48 »

Quindi non è necessario aspettare i 14gg? Hai fatto anche la richiesta per il cashback?

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: 23, Novembre ,2020 , 17:33:08 »

Quindi non è necessario aspettare i 14gg? Hai fatto anche la richiesta per il cashback?

Per avere il gioco non c'è bisogno di aspettare, la richiesta si può inoltrare non appena arriva la scheda madre (più che altro perché vanno inserite informaizoni che si trovano sulla scheda madre). Per il cashback sto aspettano il 27 novembre per compilare il form (avendola acquistata il 13, il 27 dovrebbe essere il primo giorno utile per richiedere il cashback)

stanzione9927

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: 28, Novembre ,2020 , 15:21:49 »

ragazzi io so che il cashback vale se acquistata prima del cambiamento, tuttavia volevo sapere se riuscivate ad inserire l'iban nel form siccome io ogni volta che lo faccio mi dice che non è stato inserito ( non mi fa andare avanti perchè cerca sempre l'iban ) , secondo voi dipende dal fatto che ho il conto in inghilterra ? ho una revolout perciò volevo sapere se era colpa di ciò

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: 28, Novembre ,2020 , 15:31:27 »

ragazzi io so che il cashback vale se acquistata prima del cambiamento, tuttavia volevo sapere se riuscivate ad inserire l'iban nel form siccome io ogni volta che lo faccio mi dice che non è stato inserito ( non mi fa andare avanti perchè cerca sempre l'iban ) , secondo voi dipende dal fatto che ho il conto in inghilterra ? ho una revolout perciò volevo sapere se era colpa di ciò

io ho fatto la richiesta ieri e non mi ha dato alcun problema, il mio conto però è in Italia quindi l'iban è italiano

stanzione9927

• Newbie
  • *
« Risposta #20 il: 28, Novembre ,2020 , 15:32:53 »

sai per caso se il conto deve essere per forza intestato a te e deve essere quello usato per l'acquisto ? grazie in anticipo

arya.dovahkiin21

• Newbie
  • *
« Risposta #21 il: 28, Novembre ,2020 , 17:20:38 »

sai per caso se il conto deve essere per forza intestato a te e deve essere quello usato per l'acquisto ? grazie in anticipo

Sinceramente non saprei... io ho acquistato con lo stesso conto (che è intestato a me), però penso si possa usare anche un conto differente 

Jack01

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: 03, Dicembre ,2020 , 12:39:10 »

Ciao a tutti,
ho effettuato l'acquisto su Amazon.it il 14 ed anche la fattura riporta quella data. Quindi immagino di essere idoneo per entrambe le promozioni.
Mi è stato chiesto di re-inviare la foto del seriale perchè volevano quello sulla scheda madre e non sulla scatola.
Devo fare altro? Non ho notato cambiamenti da stato, tranne che ora se riguardo tutti i dati del prodotto l'immagine è quella correta.