Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Far ritornare il logo MSI all'avvio di Windows 10  (Letto 38 volte)

gleminem1

• Newbie
  • *
Far ritornare il logo MSI all'avvio di Windows 10
« il: 31, Luglio ,2020 , 21:53:40 »

Salve da poco ho formattato il PC, prima avevo il logo MSI all'avvio di Windows, ora dopo aver formattato mi compare il logo stock di Windows. Ho gia controllato il BIOS e sembra tutto apposto. Ho una MSI b450 gaming plus max. Grazie a chi puo' darmi una mano.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Far ritornare il logo MSI all'avvio di Windows 10
« Risposta #1 il: 03, Agosto ,2020 , 10:07:34 »

Ciao! Probabilmente prima rilevava che era una versione OEM, ora invece non lo rileva più, onestamente non mi è mai capitato, consiglio di procedere per tentativi

Prova a resettare il bios alle impostazioni di default, oppure reimpostare la precedente chiave di licenza.

Inoltre prova a verificare se ci sia un'impostazione nel bios che nasconda il logo originale!! e anche il fast boot, se abilitato prova a disabilitarlo!

Fammi sapere, d'accordo?

gleminem1

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 03, Agosto ,2020 , 10:33:39 »

Ciao! ho fatto quanto scritto da te, ma purtroppo non e' cambiato nulla. La chiave di Windows e' sempre la stessa e inoltre il supporto di installazione l'ho creato con il programma ufficiale Microsoft. Molto strano infatti.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 03, Agosto ,2020 , 14:19:23 »

Ciao! Mi dispiace, forse aveva un'immagine custom, comunque a livello di funzionalità/prestazioni fortunatamente non avrai differenze!!