Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: 2 dispositivi senza driver IcService_New e SMS/MMS  (Letto 47 volte)

maildifabrizio

• Newbie
  • *
2 dispositivi senza driver IcService_New e SMS/MMS
« il: 26, Luglio ,2020 , 10:39:28 »

Buongiorno a tutti
nessuno sa dove si possono scaricare i driver per queste 2 periferiche che da sempre windows segnala come senza driver in "Altre periferiche " ?
Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a risolvere , magari qualcuno sa come fare.
Grazie a tutti
Fabrizio

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re: 2 dispositivi senza driver IcService_New e SMS/MMS
« Risposta #1 il: 27, Luglio ,2020 , 10:52:08 »

Ciao Fabrizio, credo che siano driver che ti fornisce direttamente Windows, non ne sono sicuro, anche perché non mi è mai capitato.

In alternativa io ti consiglio di provare alla vecchia e classica maniera, reinstalla tutti i driver nella pagina MSI e vedi se i segnali scompaiono.

Fammi sapere se ci sono news ok?

maildifabrizio

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 30, Luglio ,2020 , 17:31:23 »

Buongiorno , grazie per la risposta , ho gia provato a reinstallare i driver della pagina MSI , penso siano di windows uno del bluetooth e l'altro per il telefono , ho chiesto perche magari qualcuno gli aveva trovati da qualche parte.
Grazie comunque
Fabrizio

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 03, Agosto ,2020 , 10:12:02 »

Ciao Fabrizio, di solito questi vengono aggiornati automaticamente da Windows, perciò io ti consiglierei un ripristino se possibile, perché potrebbe esserci un problema su Windows.

Fammi sapere in caso se hai risolto, d'accordo?