Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Mobo Mpg Z390  (Letto 53 volte)

alessio.neri79

• Newbie
  • *
Mobo Mpg Z390
« il: 19, Maggio ,2020 , 23:58:42 »

Salute a tutti, ho acquistato da poco una nuova mobo MPG Z390 Gaming Plus con un nuovo processore i5 9600 e una nuova scheda grafica Msi gtx 1650 ,e anche un ottimo case un Vampiric 010, pero' ho notato subito una incongruenza ,??? ho un case rgb con una scheda madre che non ha il connettore Jrainbow, quindi non trovo il giusto connettore a 3 pin dove collegare la ventola RgB posteriore, sapete darmi qualche consiglio?posso prelevare la 5v da qualche connettore, per poi collegarla? 
Per quanto rigurda la scheda Grafica ,diciamo sono molto scettico sulla riuscita di questo prodotto non lo riesco a classificare tra i migliori della gamma , con il senno di poi avrei adottato per una scheda che abbia avuto almeno 6gb di ram questa fa il suo dovere ma e' limitata molto limitata ! grazie MSI

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Mobo Mpg Z390
« Risposta #1 il: 22, Maggio ,2020 , 22:39:25 »

Ciao Alessio, nella mia esperienza è meglio non lesinare sui componenti, perché il PC è qualcosa che ti deve durare a lungo, perciò ti avrei consigliato una scheda un pochino più performante come una 1660Ti, ovviamente è una preferenza personale :D

Per quanto riguarda i connettore RGB ti consiglierei di acquistare un adattatore che funzioni con le ventole, così avresti modo di regolarle comodamente!!