Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Batteria MSI GF63 Thin 9SC  (Letto 134 volte)

amedeo.muoio

• Newbie
  • *
Batteria MSI GF63 Thin 9SC
« il: 05, Aprile ,2020 , 13:19:40 »

Salve a tutti, sono neo possessore di un MSI GF63 thin 9sc. Computer fantastico, ma ho notato fin da subito che la batteria dura poco. La prima volta che l'ho usato senza collegamento elettrico, normalmente (non giocando) è durata 3 ore. Giocando oggi, con batteria al 93%, è durata poco più di un'ora. Sembra veramente troppo poco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Batteria MSI GF63 Thin 9SC
« Risposta #1 il: 06, Aprile ,2020 , 10:13:47 »

Buongiorno Amadeo, molto dipende dai settaggi in uso, la luminosità gioca un ruolo importante, poi sia le applicazioni in background che il profilo energetico hanno un rande impatto sull'autonomia complessiva!

Inoltre consiglio di aggiornare Bios e Firmware, un aggiornamento può migliorare la batteria!

amedeo.muoio

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 06, Aprile ,2020 , 21:41:36 »

Ho aggiornato bios e firmware. Vediamo come va. Ho un altro problema. Se attacco il cavo Lan spesso esce "rete non identificata-nessun accesso ad internet". A volte invece va. Sono sicuro non sia un problema di cavo perchè ho provato con altro pc e va benissimo. Ho letto su internet che capita spesso con alcuni aggiornamenti. Come posso risolvere?

mattia.incoronato

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 06, Aprile ,2020 , 23:23:49 »

Prova ad aggiornare i driver della scheda di rete