Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Differenza modelli Notebook Creator 15M  (Letto 120 volte)

mistretta.fr

• Newbie
  • *
Differenza modelli Notebook Creator 15M
« il: 04, Aprile ,2020 , 13:54:39 »

Buongiorno, cercavo un notebook da utilizzare per studio e gaming e mi sono imbattuto nel Creator 15M, che sembra proprio perfetto per me, sia in fatto di potenza, che di portabilità, che di batteria.
Ho notato però che sui negozi online trovo due modelli con nome diverso ma dalle caratteristiche sostanzialmente identiche, almeno secondo i vari rivenditori. Ho provato anche a cercare sul sito MSI ma non trovo informazioni.
I due modelli in questione sono il Creator 15M A9SD-090IT ed il modello 15M A9SD-084IT.
Potete dirmi se ci sono differenze tra i due modelli?
Grazie in anticipo.

Edit: Cercando informazioni ho notato che esiste anche il notebook gaming GF65 Thin, che è quasi identico al Creator 15M. Oltre alle differenze estetiche come colore e LED, c`è qualche vera differenza importante? Ho notato che anche il sistema di raffreddamento è identico
« Ultima modifica: 04, Aprile ,2020 , 14:27:39 da mistretta.fr »

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Differenza modelli Notebook Creator 15M
« Risposta #1 il: 06, Aprile ,2020 , 10:18:23 »

Buongiorno,ho appena verificato nel dettaglio le specifiche dei due modelli: Entrambi sono dotati del medesimo hardware, perciò molto probabilmente a variare sarà la linea di distribuzione!

Il portatile è perfetto sia per studio che per gaming, ha ottimo hardware per entrambi i compiti! Perciò non posso che consigliartelo :D