Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT  (Letto 7083 volte)

MSI_VanQuest

  • Global Moderator
  • Newbie
  • *****
  • Post: 5
Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« il: 12, Agosto ,2016 , 23:55:07 »

Salve a tutti voi lettori, sono Plagas membro attivo della multigaming di Vanquest, ed oggi sono qui per portarvi un altro articolo, questa volta riguardo a The Division, titolo pubblicato da Ubisoft, e molto atteso da tutti gli amanti dei Tom Clancy’s. Passiamo quindi al suo comparto tecnico.



The Division è un TPS online, Third Person Shooter; OpenWorld, e action RPG,Role Play game, ciò vuol dire che potremo ottenere punti esperienza per salire di livello, e ad ogni livello superato, ottenere un punto per far progredire un nostro albero delle Skill, tra i 3 disponibili: Mediche, Tecnologiche e  Difesa; ognuna aventi diverse Abilità e Vantaggi.


Durante lo sviluppo, era stata ideata un’app per tablet e smartphone, che avrebbe permesso di comandare un drone all’interno della propria partita, in modo tale da dare quel pizzico di innovazione in più, ma l’idea e il progetto furono successivamente cancellati, perchè si pensava che questo avrebbe potuto rovinare l’esperienza di gioco.


Con l’avanzare del proprio livello, incontreremo avversari sempre più forti e differenti,nonchè avremo anche maggiore probabilità di equipaggiarci con armi e armature sempre più forti.

Parlando del proprio personaggio, come ogni RPG, che tradotto in italiano sarebbe GDR, ovvero Gioco Di Ruolo,avremo la possibilità di crearlo e personalizzarlo a nostro piacere attraverso dei Preset dei volti,dei tratti distintivi e degli accessori, inoltre possiamo anche cambiargli il sesso, qualora fossimo interessati a dimostrare il nostro anticonformismo, ciò potremo farlo dopo il video introduttivo dove ci verrà spiegato chi siamo, e come tutto ha avuto inizio.


In poche parole: siamo degli agenti d’Elitè, appartenenti ad un gruppo chiamato The Division, e dovremo ristabilire l’ordine per le strade di New York, a causa di un’ epidemia che ha sterminato gran parte della popolazione durante il famoso Black Friday, e ha portato i superstiti a compiere azioni vandaliche e generare paura, scompiglio e caos.


Il gioco è strutturato per giocare una campagna online con i nostri amici, o con altri giocatori scelti attraverso un range minimo e massimo basato sul nostro livello attuale.Più persone avremo nel gruppo, e più difficili e potenti saranno gli avversari che incontreremo, tuttavia ci verranno assegnati più punti esperienza e una maggiore probabilità di trovare equipaggiamenti più potenti.

Saranno presenti, oltre alle missioni che ci faranno avanzare nella storia, anche delle missioni secondarie, per racimolare più punti esperienza e fare un upgrade al nostro equipaggiamento.


Non appena saremo catapultati nel gioco, noteremo la quasi assenza di un HUD, avremo solo il radar posto nella schermata in alto a sinistra dove a fianco vi saranno evidenziati gli obbiettivi principali, e la nostra barra vitale posta a lato del nostro personaggio, accompagnata da la numerizzazione dei proiettili a nostra disposizione e quelli nel caricatore dell’arma che stiamo usando, oltre a quanti kit di soccorso abbiamo a disposizione per ripristinare parte della nostra salute.

In gioco saranno presenti due zone differenti:

  •   la Green Zone dove al suo interno potremo commerciare, accettare missioni primarie o secondarie, e trovare diversi giocatori con cui formare una squadra per affrontarle.

  • La Dark Zone, vasta zona che ricoprirà Manhattan dove al suo interno potremo trovare oggetti rari e contaminati, il cui obiettivo principale sarà quello di raccoglierli. Dentro questa zona vi sarà la possibilità di fare PvP, quindi scontrarvi con altri giocatori per dimostrare la propria bravura, o solamente ottenere l’oggetto conteso. Tuttavia, vi sconsiglio di addentrarvici troppo perchè incorrere in uno scontro a fuoco con un altro giocatore potrà rivelarsi inappropriato, vi spiegherò più avanti il perchè.


La zona di gioco, non si limita solo alle strade di New York, ma saranno esplorabili anche gli edifici, nei quali avremo la possibilità di trovare dei collezionabili che andranno a spiegare, nel dettaglio, una vicenda accaduta tra delle persone durante l’epidemia, più ne troveremo, maggiori saranno i dati forniti.

Tuttavia, prima di parlare degli aspetti positivi e negativi di The Division, mi piacerebbe informarvi che all’interno della mappa di gioco, ci saranno molti riferimenti, Easter Eggs, di serie televisive, come Breaking Bad, film,i cinefili più accaniti sono sicuro troveranno parecchie citazioni, e personaggi odierni. E, se aguzzerete bene gli occhi, durante le vostre esplorazioni, potreste individuare l’ufficio della Ubisoft e una citazione al prossimo titolo Ubisoft, The Honor, oltre che pupazzi e giochi da tavolo di precedenti capolavori, come Rayman Raving Rabbits e molti altri.

Ora, per vostra informazione,The Division costa ancora 60 euro, prezzo alquanto discutibile per un titolo che ha portato, si una boccata d’aria fresca al mondo PC, ma che purtroppo non è molto diverso da un Destiny o da un Borderlands, tuttavia è possibile reperire il gioco a meno della metà su siti di Key come G2a o Kinguin, dove a mio parere quello sarebbe il prezzo più corretto. Inoltre la miriade di Bug e Glitch, sfruttabili in gioco, a vantaggio del singolo individuo, quando entreremo nella Dark Zone e ci imbattessimo in uno di questi tipi di giocatori, non potremo far altro che morire, lasciando a terra parte del nostro equipaggiamento.Tuttavia sembra che con l’ultima patch, il gioco sembra essersi ripreso, e molti dei Bug e Glitch siano stati rimossi, come anche chi ne abusava.

Gli incontri casuali non sono interessanti, molte delle volte vi verranno chiesti delle medicine da regalare alla popolazione sopravvissuta all’epidemia.
Durante la creazione del nostro personaggio, vi saranno poche possibilità di personalizzazione e questo risulta essere un limite alla nostra creatività.

Molte delle missioni secondarie sono ripetitive, tuttavia non significa che non possano essere divertenti o che non sia possibile usare un diverso tipo di approccio per completarle.

Ed ora, come di consueto, passerò alla parte pratica di questo articolo, dove oggi vedremo in funzione il GT72S 6QE, portatile di fascia alta, datoci in comodato d’uso da MSI.QUI il link per l`acquisto

Qui sotto sono riportati i risultati di Benchmark a settaggi ultra.


Come potete vedere, abbiamo un sequenza media di 50 fps circa, e devo dire che i valori si sono tenuti stabili anche durante una sessione prolungata.

Come sempre, MSI ha pensato più alla parte “manuale” del prodotto, ovvero il touchpad, sempre con un’ottima precisione e comodità; e la tastiera, anche quest’altra ottima e affidabile, ma che a differenza della precedente, possiede una colorazione a gradiente arcobaleno.

E purtroppo, anche questa volta MSI ci ha delusi ancora sullo schermo, che pur essendo un 17’’ Led Full HD, le immagini sono messe più in risalto, ma non riescono a farti assaporare ancora bene l’ambientazione di gioco.

Il prezzo di questo portatile, essendo di fascia molto alta, ha un prezzo attorno ai 2.500 euro, ma non serve solo al gaming, può essere utile anche per compiere lavori d’ufficio, come la modellazione 3D, o video editing abbastanza pesanti. Per cui se siete interessati al prodotto, ma non avete ancora i soldi per comprarlo, potete sempre andare a vendere uno dei reni a Carlos, il colombiano che trovate spesso al parco o dietro alla kebabberia più vicina, sicuramente vi farà un buon prezzo.

Invece, il mio consiglio,nel caso vogliate acquistare e giocare The Division, è quello di acquistare da rivenditori esterni a steam e UPlay, o aspettare che questi mettano il gioco in sconto a meno della metà del prezzo attuale, questo perchè il gioco, non vale tutti quei soldi.
« Ultima modifica: 18, Agosto ,2016 , 12:44:34 da MSI_VanQuest »
Connesso

killzone1998

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #1 il: 13, Agosto ,2016 , 15:42:09 »

A quanto ho visto dalle altre recensioni il computer vale, ma per quanto riguarda questo gioco, The Division, ha avuto un rapporto sugli fps abbastanza buono anche se non raggiunge i 60, bisogna contare anche che è Ubisoft perciò un po di malottimizzazione ci sta.
Connesso

MSI_VanQuest

  • Global Moderator
  • Newbie
  • *****
  • Post: 5
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #2 il: 21, Agosto ,2016 , 13:01:50 »

A quanto ho visto dalle altre recensioni il computer vale, ma per quanto riguarda questo gioco, The Division, ha avuto un rapporto sugli fps abbastanza buono anche se non raggiunge i 60, bisogna contare anche che è Ubisoft perciò un po di malottimizzazione ci sta.
calcola che il test e fatto a settaggi ultra se abbassi la texture quality arrivi a 60fps tranquillamente..riguardo il portatile e veramente bello e performante ma diciamo che portarlo in giro non e il massimo della comodità per via del peso
Connesso

nik83ct

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #3 il: 22, Agosto ,2016 , 08:01:15 »

Msi sempre il top   johnrambo
Connesso

92francescocalabrese

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #4 il: 22, Agosto ,2016 , 08:31:29 »

Ubisoft e bug vanno sempre a braccetto... >:(
Connesso

riz.unzunz

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #5 il: 23, Agosto ,2016 , 18:18:26 »

Questo gioco è fantastico. Immagino su quel pc. MERAVIGLIOSO
Connesso

cdcr7

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #6 il: 02, Settembre ,2016 , 09:37:44 »

Gioco stupendo, ma stupenda anche la recensione!
-SILV3ZOR
Connesso
SILV3ZOR

bergentiger

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #7 il: 02, Settembre ,2016 , 15:11:19 »

figo come gioco!!!!
Connesso

navarre1972

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #8 il: 02, Settembre ,2016 , 16:54:17 »

da urloooooo
Connesso

albert.bercea

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #9 il: 02, Settembre ,2016 , 17:09:09 »

bellissimo
Connesso

ele.forcella

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #10 il: 02, Settembre ,2016 , 19:56:42 »

interessante!
Connesso

gilwyhil

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #11 il: 03, Settembre ,2016 , 22:19:09 »

bel gioco :P...ottimo anche il pc...
Connesso

s.pimpinella

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #12 il: 04, Settembre ,2016 , 13:52:46 »

Ottima recensione, ci ho giocato ed è bellissimo.
Connesso

pampiriddu

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #13 il: 04, Settembre ,2016 , 14:00:41 »

Ottimo gioco e grafica D: D: D: D:
Connesso

mrgiovygun450

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #14 il: 05, Settembre ,2016 , 13:07:57 »

bellissima recensione complimenti :)
Connesso

gialluchino22

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #15 il: 05, Settembre ,2016 , 17:44:51 »

Molto bello :D
Connesso

edo.puce

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #16 il: 05, Settembre ,2016 , 17:45:08 »

Interessante spero che farete altre recensioni
Connesso

fluminienrico22

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #17 il: 05, Settembre ,2016 , 17:47:11 »

Gran bel gioco , gg
Connesso

gaiuticworld

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #18 il: 05, Settembre ,2016 , 17:49:24 »

Veramente bel gioco, per non parlare della grafica =3
Connesso

dixotto279

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #19 il: 05, Settembre ,2016 , 17:51:01 »

Bella Recensione ! Bravo .....
Connesso

lorenzo.chiarabaglio1l

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #20 il: 05, Settembre ,2016 , 18:21:25 »

Questo commento è bello
Connesso

andrealupascu5

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #21 il: 05, Settembre ,2016 , 19:31:26 »

Bellissima recensione
Connesso

rayserprogamer

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #22 il: 05, Settembre ,2016 , 19:41:02 »

Bel gioco
Connesso

gpx90435

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #23 il: 05, Settembre ,2016 , 22:31:45 »

Un gioco fantastico, comprato dal day one!!
Connesso

g2255991

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #24 il: 05, Settembre ,2016 , 22:32:46 »

Il futuro del gaming competitivo mondiale, approfittiamone subito e cerchiamo di diventare dei PRO!
Connesso

jbj79007

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #25 il: 05, Settembre ,2016 , 22:33:22 »

Forza Vanquest e msi!!!!!
Supporto totale
Connesso

helserkiller

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #26 il: 05, Settembre ,2016 , 23:35:05 »

Un grande giocone ed un grande pc! GG!!
Connesso

davide2005s

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #27 il: 06, Settembre ,2016 , 09:00:23 »

GRANDE VANQUEST!!!
Connesso

adriankalemba

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #28 il: 06, Settembre ,2016 , 16:04:14 »

Me gusta mucho!! compro compro!!
Connesso

blablacar

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #29 il: 06, Settembre ,2016 , 16:46:07 »

LO VOGLIO TROPPO FIGO!
Connesso

glascow

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re:Recensione The Division su GT72S 6QE By VANQUEST.IT
« Risposta #30 il: 06, Settembre ,2016 , 16:47:52 »

Dove si deve andare per comprare il pc?
Connesso