Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: GPU non lavora  (Letto 108 volte)

stefano.davi75

• Newbie
  • *
GPU non lavora
« il: 24, Marzo ,2020 , 00:11:22 »

buonasera, avrei bisogno di aiuto. Ho un GP63 Leopard 8RF, da 3 mesi e solo a pochi giorni mi sono accorto che la GPU non lavora. Ho caricato quattro diversi giochi (per e. Call of Duty, DoomEvo, FFVII) e hanno tutti dei lag, dei ritardi nella risposta molto alti, 3-4 secondi. Ho aperto il dragon center e ho visto che la GPU è al 0%, cioè completamente ferma. Ho provato a scaricare sia i DirectX che i nuovi aggiornamenti della GeForce consigliati dalla Nvidia,(l'ultimo del 23Marzo), ma la GPU continua a non lavorare. Ho provato a vedere dei film in 4K, e andavano a scatti anche questi, e il dragon center continua a indicare 0% per la GPU.
Ho anche provato a usare un software di UserBenchmark e l'analisi di questo fallisce perché NON vede una scheda grafica presente. 
Qualcunon mi può aiutare a capire se sono io che uso male il pc, oppure se è l'hardware guasto o ancora se manca qualche driver?
grazie

mdifoggia

• Newbie
  • *
Re:GPU non lavora
« Risposta #1 il: 24, Marzo ,2020 , 06:11:26 »

ciao! ho il tuo stesso pc, io quando non uso giochi pesanti tipo warzone o rainbow six: siege con la modalità performance attiva dal dragon center la scheda grafica è a 0, ma durante l' avvio e l' utilizzo se premi il tasto del dragon center in altro a dx dovresti vederla lavorare con percentuali variabili
« Ultima modifica: 24, Marzo ,2020 , 06:37:02 da mdifoggia »