Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Audio Netflix non funziona  (Letto 135 volte)

RedCarpet

• Newbie
  • *
Audio Netflix non funziona
« il: 21, Marzo ,2020 , 22:48:18 »

Ciao a tutti!
Spero di trovare una soluzione a un problema che ho da diverso tempo. Purtroppo nella applicazione di Netflix non funziona l'audio. Ho provato di tutto nelle impostazioni senza risultato. Ho scaricato nahimic dal sto originale. Ora l'audio funziona ma non funziona dalle cuffie, che è quello che mi serve. Qualcuno sa come risolvere?

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Audio Netflix non funziona
« Risposta #1 il: 23, Marzo ,2020 , 10:01:46 »

Al di fuori di Netflix le cuffie funzionano?

Hai impostato l'uscita del suono sulle cuffie? Molte volte non è correttamente impostato, prova a verificare dal Mixer volume e fammi sapere!
Inoltre una volta collegate le cuffie dovrebbe apparire in automatico il settaggio ideale, in questo caso cuffie!

RedCarpet

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 23, Marzo ,2020 , 10:32:26 »

Al di fuori di Netflix le cuffie funzionano?

Hai impostato l'uscita del suono sulle cuffie? Molte volte non è correttamente impostato, prova a verificare dal Mixer volume e fammi sapere!
Inoltre una volta collegate le cuffie dovrebbe apparire in automatico il settaggio ideale, in questo caso cuffie!
Innanzitutto grazie per la risposta. Le cuffie funzionano ovunque, al di fuori di netflix (applicazione) e sono impostate correttamente. Il settaggio all'inserimento compare correttamente, infatti non mi ha mai dato problemi al di fuori di netflix che non ha mai funzionato per quanto riguarda l'audio.
Il modello del pc è il GS63VR 6RF Stealth Pro se può aiutare.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 23, Marzo ,2020 , 17:29:01 »

Potrebbe essere Netflix il problema?

Hai già provato a reinstallare Netflix? Controlla anche nei ssettaggi dell'app!!

Fammi sapere!!

RedCarpet

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 23, Marzo ,2020 , 18:13:29 »

Potrebbe essere Netflix il problema?

Hai già provato a reinstallare Netflix? Controlla anche nei ssettaggi dell'app!!

Fammi sapere!!
Allora, avevo già provato, ma per scrupolo ho rifatto: reinstallato netflix disinstallato e reinstallato anche i driver della scheda audio, ma il problema persiste, solo su netflix tra l'altro. è una cosa che proprio non riesco a capire, l'audio del pc è fantastico, ma questa dannata applicazione (che vorrei usare per via dei download non possibili da driver) non funziona. Mi sembra anche strano di essere l'unico ad avere questo problema, non riesco a trovare soluzione da mesi