Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Presentazione alla serie Creator!  (Letto 292 volte)

MSI_NB_STAFF

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1506
Presentazione alla serie Creator!
« il: 20, Marzo ,2020 , 00:11:07 »

Creator 17M/15M







Ebbene sì, anche noi ragazzi siamo stati condizionati dalle nuove regole, avendo molto tempo per stare a casa, volevo proporvi un nuovo computer, uscito solo recentemente e che consiglio praticamente a chiunque.

Parlo del nuovo Creator 17M/15M un computer di alto livello che è adatto a chiunque, sia a chi esegue dei rendering, fino ad arrivare a chi lavora principalmente con la grafica, senza però disdegnare una partita fra un lavoro e l’altro.


Il Creator è un portatile della gamma Content Creation e questo modello in particolare, grazie alla potente scheda video riuscirà a gestire anche la sezione gaming, un po’ il punto dolente dei portatili di questa categoria.



Lascio prima di tutto qui delle foto che mostrano un po’ nel dettaglio il design del Creator.







Alcune foto del Creator 15M








Qui invece il Creator 17M












Il design come si può vedere è molto elegante, la forma rimane sottile, da favorire la mobilità senza però intaccarne le prestazioni mentre la colorazione grigio argento dona una certa eleganza alla struttura, differenziandolo dai portatili gaming.




Parlando proprio della struttura volevo ricordarvi le dimensioni del Creator:
39,7x26x2,31cm per il Creator 17M e 35,9x25,4x2,17cm per quanto riguarda il Creator 15M.




Seppur le dimensioni siano ridotte, l’hardware è veramente di alto livello, partendo dalla CPU ritroviamo un processore Intel I7 di 9° generazione, nello specifico un I7-9750H, per chi non lo conoscesse è un Six-core con la predisposizione all’hyperthreading, infatti questo processore è uno dei più potenti in ambito mobile, con una frequenza che potrà arrivare fino ai 4.5GHz.



Anche la GPU è molto performante, il Creator equipaggia una GTX 1660Ti, una scheda famosa anche a livello gaming, perché in grado di offrire delle ottime performances, pur mantenendo dei prezzi inferiori rispetto alle controparti RTX.















Il sistema di dissipazione che consente di avere prestazioni superiori






Grazie a questa scheda, come già detto si potranno gestire tutte le situazioni, anche il comparto gaming verrà gestito in maniera eccellente.
La dotazione è molto ampia, nel Creator 17M si avranno un totale di 4 porte USB 3.2 di cui una Type-C che saranno due nel Creator 15M, sono inoltre disponibili una porta Lan, ed una porta HDMI, con la possibilità di collegare un secondo monitor al portatile.



Uno dei punti più importanti, per chi lavora con il PC è sicuramente lo schermo, grazie all’ampio display IPS-Level con spazio colore sRGB del 100% si potranno fare ritocchi direttamente dallo schermo, senza rinunciare alla qualità, o dover usare un monitor esterno, inoltre l’MSI True Color permette di personalizzare il colore in base alla situazione e alle esigenze della persona, tutto questo a vantaggio del creativo.



La differenza fra i vari profili del True Color








Modalità foglio di lavoro        e        modalità Low Blue Light




Come già accennato prima la mobilità nei portatili gioca un ruolo di prim’ordine, entrami i Creator infatti riescono a garantire un’elevata autonomia, 8 ore per il Creator 17M e 7 ore per il 15M,ovviamente se ben gestite, questo vuol dire che le persone potranno portarlo in giro ed avere un utilizzo full-time.






                   
L'autonomia dei due portatili, 8 ore per il Creator 17M e 7 per il 15M





Ci sono molte altre cose da dire del Creator, in questo momento, a causa del virus, risulta uno dei portatili più consigliati perché permette di fare smart working in maniera veloce e affidabile :D



Perciò ricordatevi, se cercate un portatile potente, sottile ed affidabile dovreste di sicuro da un’occhiata al nuovo Creator 17/15M.


Alla Prossima!!!
« Ultima modifica: 20, Marzo ,2020 , 10:50:46 da MSI_NB_STAFF »
Connesso