Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Modificare BIOS di default GTX 1650 Super Gamng X  (Letto 104 volte)

ezio.sv

• Newbie
  • *
Modificare BIOS di default GTX 1650 Super Gamng X
« il: 11, Marzo ,2020 , 00:56:00 »

E' possibile modificare "una tantum" i settaggi della scheda in oggetto senza lanciare ogni volta utilty di controllo?

Nella mia scheda le ventole non partono praticamente MAI, mentre sulla scheda e sui tubi delle heat pipe non posso tenere le dita, il che vuol dire temperature ben superiori ai 60 gradi, anche se CPU-Z indica 58 gradi. E le ventole SONO SEMPRE FERME.

Vollei farle partire di default a 45 gradi (e senza dover prima lanciare Afterburner o altre utility di controllo): E' POSSIBILE?

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Modificare BIOS di default GTX 1650 Super Gamng X
« Risposta #1 il: 11, Marzo ,2020 , 09:58:02 »

Ciao Ezio, dovresti installare un Custom Vbios, che è una cosa che non consiglio per avere funzionalità e frequenze diverse.

Non è detto però che questo sia reperibile, e che il nuovo Bios risolva il problema!

Anche io uso Afterburner, ho fatto overclock e cambiato la velocità delle ventole, però ho fatto in modo che l'app venisse eseguita in background automatico e in modalità nascosta, così senza accorgermene ho tutti i valori già perfettamente settati!

Potrebbe fare al caso tuo magari?