Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Piccolo problema alla RGB Keyboard e manca una traduzione  (Letto 106 volte)

GiusePuglia42

• Newbie
  • *
Piccolo problema alla RGB Keyboard e manca una traduzione
« il: 03, Marzo ,2020 , 23:46:07 »

Buonasera, è da poco che ho il mio GS65 Stealth Thin 8RE quindi non capisco bene come funziona.
In genere mi andava di premere FN+tasto steelseries (dove c'è tasto home) per cambiare colori alla tastiera, oggi sono andato sull'app di steelseries (SteelSeries Engine 3) per modificare qualcosina o comunque vedere un po' e ho messo un'impostazione di configurazione a caso, e ora per cambiare i colori devo per forza andare sull'app e scegliere quale mettere. Non si può fare in modo che io riprema FN+steelseries? O bisogna per forza andare sull'app? 
In più quando arriva la notifica che mi chiede se voglio usare Burn Recovery per backup, è scritto tutto in Danese (o Finlandese, ora non ricordo ma comunque una lingua nordica)
Grazie (spero di essermi fatto capire).
Giuseppe Pugliano

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Piccolo problema alla RGB Keyboard e manca una traduzione
« Risposta #1 il: 04, Marzo ,2020 , 10:15:27 »

Buongiorno Giuse, allora, come prima cosa ti consiglierei di aggiornare lo SteelSeries Engine, e il Dragon Center,  al momento nello SSE non trovo nessuna opzione riguardante le funzionalità rapide, prova semplicemente a tenerla in background e verificare se funzioni.
Il problema essendo una funzionalità rapida potrebbe essere anche del Dragon Center, perciò prova nelle impostazioni che le funzionalità Fn siano completamente abilitate, d'accordo?
In caso questo non funzionasse, potresti provare a disinstallarle e verificare se con una installazione pulita delle due app tutto sia tornato normale!

Per quanto riguarda la notifica di Burn Recovery, potrai eliminarla spuntando la casella, inoltre se non è necessario potresti disinstallarla, così che la notifica non si ripresenti più e quando ti servirà, potrai tranquillamente reinstallarla!

Spero di esserti stato di aiuto!!