Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Assistenza Tenica Prestige 15 - Cominciamo bene  (Letto 203 volte)

iglismeloni

• Newbie
  • *
Assistenza Tenica Prestige 15 - Cominciamo bene
« il: 26, Febbraio ,2020 , 11:06:29 »

Ciao, A novembre ho acquistato Prestige 15

Sin da subito ho notato problema di scaricamento della batteria durante gaming o rendering anche se collegato all'alimentazione. Poi settimana scorsa è morta la cassa sinistra. Insomma, non un grande inizio, specialmente per chi come me ci lavora con il pc e ha investito in questo prodotto.

Comunque, ho spedito il pacco tramite DHL all'assistenza ad Arese - sertec360 e dal tracking risulta consegnato ieri mattina alle 10.  Ora controllando lo stato riparazione su MSI neanche risulta ricevuto. Posso avere delucidazioni? ripeto, con il pc ci lavoro quindi è alquanto urgente riaverlo indietro prima possibile.

Grazie

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Assistenza Tenica Prestige 15 - Cominciamo bene
« Risposta #1 il: 26, Febbraio ,2020 , 13:29:51 »

Ciao Iglis, mi dispiace per questo inconveniente, per quanto riguarda la batteria, prova come già scritto ad aggiornare il Bios e il Firmware, una volta che lo avrai ricevuto indietro.

Molti sono a casa in questi giorni, per via del virus, perciò potresti riscontrare un po' di attesa in più rispetto al normale, domani chiederò in merito alla riparazione d'accordo?

Fammi sapere se hai altre domande d'accordo?

iglismeloni

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 27, Febbraio ,2020 , 09:26:52 »

Ok attendo news oggi allora

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 27, Febbraio ,2020 , 14:07:37 »

Ciao Iglis, dovrebbe esserti arrivato l'aggiornamento!

Fammi sapere in caso ok?