Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Quando parte lo store online ??  (Letto 227 volte)

ezio.sv

• Newbie
  • *
Quando parte lo store online ??
« il: 24, Febbraio ,2020 , 01:55:51 »

Sono intenzionato ad acquistare una GTX 1660 Super, e mi sono per questo iscritto allo store online MSI.

La MSI Gaming X è tra le candidate, anche se si trovano buone proposte a prezzi ben più interessanti, ma se fosse ricompresa tra le offere con sconto 20% sarebbe sicuramente la scheda da acquistare.

Resta percio la domanda se tale scheda sarà in offerta e QUANDO sarà acquistabile. Ormai della store si parla da mesi...

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Quando parte lo store online ??
« Risposta #1 il: 24, Febbraio ,2020 , 09:21:31 »

Ciao Ezio, mi pare partisse ad Aprile o Maggio!!

ezio.sv

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 24, Febbraio ,2020 , 15:59:03 »

Ti ringrazio per la risposta. Converrai tuttavia che è alquanto aleatoria.

Possibile che NESSUNO di MSI.IT ad oggi sappia QUANDO aprirà lo store (range due giorni e non due mesi) e QUALI SCHEDE VIDEO saranno proposte?? Si parla della apertura dello store dai primi di dicembre...

Se qualcuno mi conferma da subito che le 1660 Super NON saranno proposte in offerta (oppure che lo store aprirà a fine maggio) compro da subito un altra marca, MOLTO meno cara anche se ovviamente riconosco che la qualità MSI ha necessariamente un costo. Un 15% di differenza tuttavia non sono noccioline, soprattutto per chi ne ha pochi.
« Ultima modifica: 24, Febbraio ,2020 , 16:04:33 da ezio.sv »

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 24, Febbraio ,2020 , 16:04:04 »

Ciao Ezio, lo store online avrà prodotti quali componenti monitor eccetera, i notebook non saranno trattati.

Lavorando per la parte notebook non ho informazioni dettagliate in merito, se non hai ancora provato, io contatterei l'assistenza, in caso fammi sapere, d'accordo?

Spero di esserti stato di aiuto!

ezio.sv

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 24, Febbraio ,2020 , 16:12:40 »

Veramente se vado alla pagina della assistanza se tolgo RMA, driver e registrazione prodotti ecc ecc.... non rimane  che il rimando al forum per avere ulteriori informazioni. :)

E come che sia, abbi pazienza, mi pare abbia più titolo per richiedere info aggiornate sull' argomento un moderatore del Forum ufficiale piuttosto che un utente quelsiasi.

Cmq pazienza, sarà quel che sarà. Ciao!

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #5 il: 26, Febbraio ,2020 , 13:39:34 »

Ciao Ezio, no intendevo di inviare una mail all'assistenza, it.assistenza@msi contattali chiedendo informazioni sulle date effettive, fammi sapere in caso, d'accordo?