Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Introduzione Al Modern 15  (Letto 352 volte)

MSI_NB_STAFF

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1506
Introduzione Al Modern 15
« il: 21, Febbraio ,2020 , 17:55:24 »

Introduzione al Modern 15:




Ciao Ragazzi, e bentornati nel forum MSI!



Molti di voi non sanno ancora che di recente MSI ha aggiunto al proprio arsenale un nuovo portatile della linea Content Creation, il Modern 15, segue un po’ i passi del suo fratello minore, differenziandosi nelle dimensioni, nel colore e nella personalizzazione che offre.

Il portatile è consigliato principalmente per un utilizzo misto, tutte le persone che ricercano un portatile con un’ottima autonomia, senza sacrificare le performance, possono valutare il Modern 15.





Detto questo, ecco a voi alcuni scatti che mostrano il design del Modern 15, vi ricordo che avrà un display da 15” e non da 14”.










Il materiale principale rimane sempre l’alluminio, elemento che contraddistingue l’intera linea Content Creation, e il form factor, pur con un display più grande sarà sempre contenuto, di seguito le misure e il peso del Modern 15: 35.6x23.3x1.69cm, per 1.6kg.



Un altro elemento che accomuna la linea Content Creation, è la resistenza: Tutti i portatili infatti sono conformi con lo standard Military Grade 810G, che comprendono una serie di test che assicurano la totale solidità della macchina in qualunque situazione.














La colorazione subisce una leggera variazione, sarà possibile trovare il portatile in una colorazione nera, chiamata Onyx Black oppure in una più grigia chiamata Space Gray.














Le specifiche hardware del portatile non differiscono molto rispetto al Modern 14, ritroviamo infatti un display di alto livello col support al True Color, un processore di 10° generazione U, serie dedicata al risparmio energetico, ed una scheda video che cambierà in base al modello scelto, sarà possibile averla discreta (Nvidia MX250), oppure integrata direttamente nel processore.












Il grado di personalizzazione la fa da padrone, il Modern 15 non avrà un singolo slot dedicato per la ram, ne avrà ben 2, entrambi sostituibili, che permetteranno l’upgrade fino ad un totale di 64GB di
memoria, perciò 2x32GB con frequenza di 2666MHz.




Stesso discorso per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, si passa dal singolo ad un doppio slot SSD, anche qui sarà possibile l’espansione o la sostituzione direttamente da un rivenditore, oppure, dal cliente stesso.






Infine anche la dotazione porte si rinnova, oltre a quelle già disponibili, sulla USB Type-C è stata aggiunta la funzionalità DisplayPort, sarà quindi possibile collegare al portatile fino a 2 monitor (Type-C e HDMI), così da avere un sistema di lavoro completo al proprio servizio.









Come detto in precedenza, il portatile è potente, ed è orientato alla mobilità, MSI ha davvero tenuto in grande considerazione il fattore “autonomia” dotandolo con una batteria da 52Whr, che permette di raggiungere complessivamente fino a 9 ore di autonomia in risparmio energetico.














Possono sembrare poche, ma raggiungere questi numeri in un form-factor così sottile era impensabile fino a qualche tempo fa!





Lasciamo infine spazio ai creativi, la macchina non è ottimizzata solo dal lato hardware, anche il software è stato revisionato e migliorato, al fine di permettere un uso davvero a 360°.
Grazie al Creator Center sarà possibile gestire al meglio ogni applicazione “Content” e migliorare di conseguenza il proprio workflow, senza però rinunciare al resto, per chi non lo conoscesse allego qui un video che evidenzia le potenzialità di questo software: https://www.youtube.com/watch?v=4IusMu8Z84U.











Vi ricordo che il Modern 15, comprensivo si Sleeve-Bag è al momento disponibile dai nostri rivenditori autorizzati al prezzo di 999€, vi lascio il link della pagina ufficiale, e il nostro listino da cui potrete ricavare le specifiche hardware!


Vi ricordo che la Bag è soggetta a disponibilità, perciò chiedete informazioni al rivenditore!

















In caso abbiate delle domande sul modello ricordate che sono a completa disposizione!!!
« Ultima modifica: 24, Febbraio ,2020 , 16:00:22 da MSI_NB_STAFF »
Connesso