Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Killer Driver  (Letto 124 volte)

maildifabrizio

• Newbie
  • *
Killer Driver
« il: 17, Febbraio ,2020 , 11:10:24 »

Buongiorno
I Driver Killer e il centro controllo mi danno un sacco di problemi e non è possibile fare l'aggiornamento perche il download da Microsoft Store non funziona.
Ora per esempio (e non è la prima volta) ho riprovato a rifare l'aggiornamento e non solo non funziona ma mi ha causato una serie di problemi gravi , tipo il blocco dell'update di windows
e altri problemi gravi per cui devo fare il ripristino di windows.
Quello che chiedo è se è posssibile fare a meno di Killer driver?
Grazie 
Fabrizio

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Killer Driver
« Risposta #1 il: 17, Febbraio ,2020 , 13:59:16 »

Ciao Fabrizio, si solitamente non sono essenziali i driver Killer, perché ci pensa direttamente Windows a installare i suoi di default.
Perderai qualche features come il Qos, però nulla da rendere il pc inutilizzabile.

Hai provato a disinstallarli completamente e poi fare un reinstall generale?

maildifabrizio

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 17, Febbraio ,2020 , 14:10:06 »

Ho provato e riprovato e tutte le volte windows si incasina a tal punto che devo fare il ripristino. E poi c'è il problema che non si può neanche fare l'aggiornamento di killer perché il download su microsoft store non funziona e anzi blocca irrimediabilmente windows update. Comunque neanche la versione che viene installata di default funziona non misura per niente la banda internet quindi meglio che non ci siano

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 17, Febbraio ,2020 , 14:44:15 »

Ciao Fabrizio è molto strano, sembra come se ci sia un'incompatibilità fra i driver, purtroppo non sono a conoscenza di questo tipo di problemi.

Magari con le nuove release faranno un fix del problema!