Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Info ram per x570  (Letto 138 volte)

fastelica

• Newbie
  • *
Info ram per x570
« il: 18, Febbraio ,2020 , 23:59:33 »

Salve, oggi mi è arrivata la scheda madre, una Msi x570 gaming pro carbon Wi-Fi, siccome è un po' di tempo che non mi cimento nell'assemblare un PC (sono fermo all'intel i5 2500k 😁) ho dei dubbi sull'acquisto della ram. Ho letto che non tutte sono compatibili con amd, è vero? Io vorrei due banchi da 8gb a 3200mhz e la ram la vorrei rgb. Mi aiutate a scegliere un modello che vada bene per la suddetta scheda? Come processore ho preso un Ryzen7 2700x.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Info ram per x570
« Risposta #1 il: 19, Febbraio ,2020 , 10:18:47 »

Ciao! Qui per aiutare :D

Solitamente le ram standard sono compatibili, se invece iniziano ad avere valori più elevati o classi di latenze molto inferiori allora queste potrebbero essere più specifiche, perciò dipende un po' dal modello a cui eri interessato.

Comunque ti ricordo che inviando una mail alla nostra assistenza, it.assistenza@msic.om potrai richiedere la lista delle ram sicuramente funzionanti per la tua scheda madre!

Fammi sapere se hai domande d'accordo? In caso sono qui :D

fastelica

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 19, Febbraio ,2020 , 10:24:10 »

Grazie mille per la risposta. I due modelli a cui ero principalmente interessato erano: Corsair Vengeance pro rgb 2x8gb 3200mhz oppure gskill trident z rgb 2x8gb 3200mhz

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 19, Febbraio ,2020 , 10:27:51 »

Figurati! Si credo siano compatibili anche perché sono tra le più gettonate, comunque invia una mail all'assistenza per sicurezza ok?

Spero di esserti stato di aiuto!

fastelica

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 19, Febbraio ,2020 , 10:28:41 »

Ok, li ho appena contattati, grazie!