Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Suggerimento docking station  (Letto 158 volte)

marcofiume92

• Newbie
  • *
Suggerimento docking station
« il: 26, Gennaio ,2020 , 10:08:06 »

Ciao a tutti, ho un msi prestige 15, ho acquistato una docking station che fa il suo dovere, tranne caricare il portatile. MI spiego meglio, collego monitor, tastiera, mouse e jack audio, tutto va perfettamente, ma il pc non carica.
La dock è compatibile con power delivery 2.0. Qualcuno ha avuto esperienze simili? potete consigliarmi una dock che funziona  sicuramente?
Grazie.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Suggerimento docking station
« Risposta #1 il: 27, Gennaio ,2020 , 10:43:50 »

Ciao Marco, purtroppo non saprei! So che funziona con quella proprietaria MSI https://it.msi.com/Laptop/USB-C_Docking_Station-1P13 perchè l'ho provata personalmente, però altre purtroppo no!

Sembra una banalità ma prova a cambiare cavo, alcuni sono solo per passaggio dati, alcuni invece sono adatti a entrambi gli scopi!

marcofiume92

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 27, Gennaio ,2020 , 11:40:48 »

Il supporto della docking station mi dice che il cavo incluso dovrebbe andare bene, quindi penso ci sia un problema di compatibilità. Dove hai acquistato la dock di msi? dal tuo link se clicco su aquista ora non compare niente.
Grazie per il suggerimento.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 03, Febbraio ,2020 , 10:00:54 »

Ciao Marco, non l'ho comprata ci è stata inviata per provarla e usarla appunto come docking :D

Comunque è disponibile sul nostro listino, perciò la potrai trovare dai nostri rivenditori, in caso non fosse listata, la puoi richiedere.

Qui c'è la lista di tutti i nostri rivenditori

Fammi sapere se ti serve aiuto d'accordo?