Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: MSI P75 9SF  (Letto 183 volte)

info

• Newbie
  • *
MSI P75 9SF
« il: 21, Gennaio ,2020 , 11:49:36 »

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo potente notebook ed ho riscontrato 2 problemi abbastanza rilevanti. Vengo da altra marca con cui ho lavorato per ben 5 anni su grafica e video. Questo pannello 17 mi stanca tantissimo la vista a differenza del mio precedente notebook. Inoltre l'audio è di qualità molto scadente, senza presenza e bassi. Avete riscontrato le stesse problematiche? grazie

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:MSI P75 9SF
« Risposta #1 il: 21, Gennaio ,2020 , 16:33:01 »

Ciao, ti ricordo che potrai calibrare il suono tramite Nahimic potrai aumentare i bassi, abilitare o meno la virtualizzazione ed effettuare un resampling.

Inoltre tramite l'MSI True Color potrai impostare i settaggi dell'immagine, ci sono 6 profili totali, ognuno personalizzabile, prova a trovare il tuo riferimento e facci sapere d'accordo?

info

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 21, Gennaio ,2020 , 17:39:21 »

Sono riuscito a correggere abbastanza la "vivacità" del monitor ma per quanto riguarda l'audio credo sia un limite fisico degli altoparlanti montati. Manca totalmente la presenza, anche mettendo su Nahimic i bassi a manetta. Le ho provate tutte, ma sembrano veramente le casse da pochi euro che si comprano nei mercatini cinesi. Ovviamente indossando un paio di cuffie il risultato cambia dal giorno alla notte.  Peccato perchè Creator lo è anche chi come me lavora su audio e video.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 24, Gennaio ,2020 , 12:36:28 »

Ciao. grazie per il tuo feedback, le ho provate, e per essere un portatile così sottile secondo me vanno bene! 
Per avere un suono potente e con bassi più profondi devi per forza avere bisogno di spazio!!
TI ringrazio ancora per il tuo feedback!!