Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Multi Monitor - Msi gf63 rcx  (Letto 247 volte)

loris.braga91

• Newbie
  • *
Multi Monitor - Msi gf63 rcx
« il: 03, Gennaio ,2020 , 17:40:29 »

Buonasera a tutti,
vorrei chiedere supporto in merito ad un'esigenza sorta alla quale per le ricerche fatte finora non riesco a porre rimedio.
Ho acquistato un MSI GF63 THIN 9RCX-851IT . Queste sono le porte che possiede:
1x Type-C USB 3.2 Gen 1
3x Tipo A USB 3.2 Gen 1
1x HDMI (4K @ 30Hz)

Ad oggi collego già un monitor a mezzo della porta HDMI attraverso il quale estendo. Ora vorrei collegare un secondo monitor ed avere quindi un ulteriore estensione (la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti Max-Q supporta il multi monitor). Ottenendo quindi tre monitor diversi sui quali lavorare.
Non riesco a capire se la porta usb-c, pur non essendo thunderbolt, ha la possibilità attraverso un adattatore, di inviare segnale video.
In alternativa, devo utilizzare uno switch splitter che abbia come maschio un HDMI e come femmine un Vga ed un HDMI? Funzionerebbe nel caso?
E se non funzionassero le due modalità sopra menzionate, ci sarebbero altre possibilità per ottenere la configurazione desiderata?
Vi ringrazio molto.
Loris

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Multi Monitor - Msi gf63 rcx
« Risposta #1 il: 07, Gennaio ,2020 , 10:38:02 »

Ciao Loris, da quello che ho letto l'USB Type-C sul GF63 Thin 9RCX non supporta l'uscita video, purtroppo in caso dello split non saprei proprio, non ho mai provato questa opzione perciò non saprei .

Tieni conto che uno split secondo me duplicherà l'immagine, non ti darà modo di usare i monitor separatamente!

Fammi sapere in caso ci fossero delle novità d'accordo??