Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Dragon Center - Mystic light non funzionante  (Letto 295 volte)

elfobis

• Newbie
  • *
Dragon Center - Mystic light non funzionante
« il: 01, Gennaio ,2020 , 23:44:57 »

Ciao, sto avendo un problema con la gestione dei led sulla mia scheda madre (msi b450 gaming plus).  fino a poco fa usavo g.skill lighting control e Mystic light, ma adesso questi 2 programmi vanno in conflitto e le ram non si illuminano piú. ho notato che mystic light non é supportato su W10 perció ho scaricato Dragon center, ma se da questo programma clicco su mystic light non succede nulla(allego foto). adesso non posso gestire né le ram e né le strip led. Come posso fare? grazie

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Dragon Center - Mystic light non funzionante
« Risposta #1 il: 02, Gennaio ,2020 , 11:08:54 »

Ciao!! Prova innanzitutto a disinstallare il Dragon Center e il Mystic light con un programma che elimini tutto, come per esempio Revo Uninstaller.

Fatto questo prova ad aggiornare il Bios della scheda madre, reinstalla il Dragon Center e verifica se tutto funziona.

Fammi sapere d'accordo? Rimango a disposizione in caso avessi ulteriori domande.

elfobis

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 02, Gennaio ,2020 , 11:53:02 »

Ciao!! Prova innanzitutto a disinstallare il Dragon Center e il Mystic light con un programma che elimini tutto, come per esempio Revo Uninstaller.

Fatto questo prova ad aggiornare il Bios della scheda madre, reinstalla il Dragon Center e verifica se tutto funziona.

Fammi sapere d'accordo? Rimango a disposizione in caso avessi ulteriori domande.

Ciao, questa mattina il pc funziona alla normalitá e non ho problemi, molto probabilmente é stata una problematica passeggera, scusa per il disturbo. se dovessero sorgere altri problemi lo segnaleró

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 02, Gennaio ,2020 , 12:06:34 »

Ciao!! nessun problema hai fatto bene a segnalarlo!!

Alla prossima allora!