Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Workstation Portatile [1.800€ + Sconto Studenti]  (Letto 229 volte)

fbmafu

• Newbie
  • *
Workstation Portatile [1.800€ + Sconto Studenti]
« il: 25, Dicembre ,2019 , 21:34:25 »

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e scrivo qui un po' per disperazione: ho provato a navigare nel sito MSI, ma, ahimé, non sono riuscito a reperire informazioni corrette sul listino prodotti né sono riuscito a far chiarezza sui prodotto che effettivamente vendono (dove, poi?).

Ad ogni modo, venendo al mio quesito: sto cercando un portatile per poter fare rendering e modellazione 3D. I miei paletti fissi sono:

- i7-9750H o superiore
- 16 GB (2x8 GB) o superiore
- 15'' 
- FHD o superiore (meglio se UHD!)
- batteria decente, quindi direi almeno >70Wh
- scheda video che si adatti allo scopo

Per puro caso sono riuscito a trovare un listino prezzi di dicembre 2019 in formato PDF sul sito MSI ed avevo selezionato i seguenti modelli:

MSI P65
Creator
9SE-6201T

Risponde a tutte le caratteristiche, ma dal sito non riesco a capire:
- quanti sono i nits di luminosità? - il peso?
- le porte?
- la connettività? - vedo che ci sono svariate configurazioni di schermo e processore, ma non si capiscono i prezzi.

Forse sto sbagliando qualcosa ed MSI non è un sito che vende al pubblico, ma solo tra privati tramite un intermediario.

Aspetto vostri lumi nella speranza di poter portare a casa un portatile per al massimo 1.800€, che abbia una batteria decente (da usare il 90% in mobilità), con buone prestazioni per rendering 3D (uso i proiezione per i prossimi 4 anni) ed uno schermo che non mi faccia pensare di aver preso ancora un FHD nel 2020...

P.S. Le mie alternative sono: DELL XPS Lenovo Thinkpad P53 (offertomi alla golosa cifra di 1.900€ in configurazione con display UHD)

Non so se si può parlare della concorrenza. Resto a disposizione per dubbi e chiarimenti.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Workstation Portatile [1.800€ + Sconto Studenti]
« Risposta #1 il: 02, Gennaio ,2020 , 10:55:19 »

Ciao!! Grazie per esserti unito al forum!! Innanzitutto ti invio il link della pagina ufficiale del P65 9SE https://it.msi.com/Content-creation/P65-Creator-9SX/Specification

Da qui potrai avere accesso alla dotazione porte, connettività batteria etc etc.

Oltre a questo ti invio anche il listino MSI con molte delle specifiche descritte! https://event.msi.com/it/pdf/Italy_Price_List.pdf

Facendo un doppio controllo potrai vedere le specifiche generali della serie in questione e verificare anche nello specifico le caratteristiche hardware.

Al momento l'unico dato che non ho a disposizione è la luminosità in Nits, dovrebbe essere 300, però prima chiedo conferma!!

Rimango a disposizione in caso avessi ulteriori domande, d'accordo?

Buone festee!!!