Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Formattazione windows 10 - non mi parte l'installazione Help MSI X570 GAMING  (Letto 295 volte)

Fury-800

• Newbie
  • *

PC nuovo, sono in possesso di una Mobo MSI X570 Gaming plus -  e sto cercando di installare da chiavetta il S.O. Win10 ma la chiavetta viene riconosciuta dal Bios ed io stesso l'ho messa come  boot principale ma non c'è verso di far partire l'installazione! I led di errore della scheda madre sono tutti spenti e nessun bip. Tutto é acceso e apparentemente funzionante. Sto creando la chiavetta con il Mac e per 3 volte non me l'ha trovata dicendomi di inserire un disco valido per l'installazione, 2 volte mi rimane la schermata nera con cursore lampeggiante in alto a sinistra, boh non riesco ad usare il PC help!!  Per creare la chiavetta ho usato il programma Unetbootin su chiavetta di 32gb precedentemente formattata in ExFat con master boot. Potrebbe essere la chiavetta non compatibile?? Dal Bios, viene vista correttamente!! Aiuto, aiuto

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Formattazione windows 10 - non mi parte l'installazione Help MSI X570 GAMING
« Risposta #1 il: 16, Dicembre ,2019 , 09:43:11 »

Ciao Fury, prova ad aggiornare il Bios, solitamente risolve questi tipo di problemi!!!

ndrededu

• Newbie
  • *
Re:Formattazione windows 10 - non mi parte l'installazione Help MSI X570 GAMING
« Risposta #2 il: 15, Gennaio ,2020 , 17:09:16 »

Su MAG Z390 Tomahawk mi si bloccava proprio all'inizio del setup e con l'aggiornamento del BIOS ho risolto. Prova pure tu come ti è stato suggerito.