Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Dragon Center non si avvia  (Letto 630 volte)

lorenzo.omeroo

• Newbie
  • *
Dragon Center non si avvia
« il: 13, Settembre ,2019 , 14:27:03 »

Salve, utilizzo un P65 Creator 8RD, ho recentemente aggiornato il Dragon Center alla versione 2.6.1909.0202 scaricando il pacchetto di installazione dal sito MSI e ho notato che cliccando l'icona poi il programma non parte. Ho provato anche a disinstallare e a fare l'installazione pulita ma niente, il programma non si avvia comunque. 
Ci sono altri aggiornamenti da fare prima di installare la versione nuova del Dragon Center? Qualcosa che sul sito magari danno per scontato? 
Grazie in anticipo per le risposte

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Dragon Center non si avvia
« Risposta #1 il: 13, Settembre ,2019 , 14:32:39 »

Ciao Lorenzo, credo che con gli aggiornamenti automatici di Windows, sia nata una specie di incompatibilità.

Ho già inviato una mail ad uno dei nostri reparti specializzati, specificando questo tipo di problema, posso suggerirti di provare a disinstallare il programma con qualche software che elimini completamente il programma (cartelle, chiavi di registro), poi procedere con la reinstallazione.

In caso questo non funzionasse, alcuni utenti hanno confermato che con il downgrade temporaneo della versione, il Dragon Center ritorni a funzionare!

Ti farò sapere immediatamente, non appena il problema sarà risolto!

lorenzo.omeroo

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 13, Settembre ,2019 , 14:53:22 »

Grazie per la risposta tempestiva! Attenderò notizie sulla situazione. Nel frattempo, come posso fare il downgrade?

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 13, Settembre ,2019 , 16:05:48 »

Figurati!! se hai bisogno di altre informazioni rimango a disposizione!!