Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Nuovo PS63 pacchetto gift  (Letto 579 volte)

spumiglia

• Newbie
  • *
Nuovo PS63 pacchetto gift
« il: 10, Luglio ,2019 , 12:34:43 »

Salve a tutti ho acqusitato da pochi giorni questo fantastico notebook , davvero bello, performante e soprattutto ottima batteria davvero.
Ho visto sul sito ufficiale a questo indirizzo https://www.msi.com/Promotion/2019-Prestige-series-for-the-gifted/nb/ che esiste una sorta di pacchetto regalo composto da custodia, mouse, adattatore ethernet e copri tastiera in TPU, mi piacerebbe riceverlo ma non ci sono indicazioni.
Qualcuno per caso lo ha ricevuto o ha un'idea di come richiederlo?

Grazie

Antonio

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Nuovo PS63 pacchetto gift
« Risposta #1 il: 18, Luglio ,2019 , 20:49:48 »

Buonasera, domani mi informerò al più presto per avere nei dettagli le condizioni per la promo d'accordo?
Mi spiace, purtroppo non avevo visto questo post, ti farò sapere al più presto!!!

Ti auguro una buona serata!

spumiglia

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 20, Luglio ,2019 , 07:49:01 »

Ti ringrazio molto, il pacchetto regalo sarebbe davvero molto interessante ma sopratutto utile. 

Buona giornata.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 22, Luglio ,2019 , 10:19:03 »

Buongiorno, ho appena verificato, al momento questa promozioni non è attiva in Italia, potrebbe risultare disponibile a Settembre.
Comunque ti informerò in caso di novità, d'accordo?

Al momento le promozioni disponibili, evitando le Loot-Box o l'estensione di garanzia che variano in base ai modelli sono queste: https://it.msi.com/Promotions/notebook/current

In caso avessi altre domande rimango a disposizione, ti auguro una buona giornata!!