Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Dragon Center  (Letto 658 volte)

zghenchik

• Newbie
  • *
Dragon Center
« il: 30, Giugno ,2019 , 16:16:20 »

Salve ho un problema con avvio del DPC Latency Tuner.  Entrando nelle impostazioni del Del Dragon center clickando sulla voce DPC L...T...  la finestra si chiude. Succede dopo ultimo aggiornamento del 
D...C...

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
Re:Dragon Center
« Risposta #1 il: 01, Luglio ,2019 , 09:16:49 »

Buongiorno, hai provato a reinstallare una versione vecchia del Dragon Center e verificare che effettivamente non ci siano errori di sorta?
Magari deve essere aggiornato anche il Latency Tuner perchè sia compatibile al 100%.

In caso proverei a disinstallarli completamente, se non hai già tentato magari questo risolve il problema.

Fammi sapere, ti auguro una buona giornata!

zghenchik

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 02, Luglio ,2019 , 07:13:14 »

Ho provato reinstallare tutto. ma nesssun risultato. Appena cerco di aprire  Latency tuner - il Dragon Center si chiude senza nessun messaggio. Tutto questo dopo lultimo aggiornamento. Prima funzionava alla grande. Come faccio trovare la versione precedente del D...C..?????

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 02, Luglio ,2019 , 09:29:16 »

Buongiorno, intanto prova a scaricare questa versione https://it.msi.com/Landing/dragon-center

Non so se sia la versione che hai installato, però vale la pena fare un tentativo!

Ti ricordo che questa versione del Dragon Center è compatibile con le RTX (2XXX) e le NVIDIA 16 Gen, in caso avessi una scheda video precedente non installarlo

Fammi sapere se si risolve!!
« Ultima modifica: 02, Luglio ,2019 , 09:51:54 da MSI_NB_STAFF »

zghenchik

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 02, Luglio ,2019 , 19:17:43 »

Ho provato reinstallare ma niente da fare. Dragon Center funziona ma appena cerco di entrare nelle impostazioni di DPC L...T... si chiude senza motivo. Tutto questo dopo ultimo aggiornamento.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #5 il: 03, Luglio ,2019 , 09:14:24 »

Buongiorno, visto che il problema non si è risolto, potresti provare a scaricare un' altra versione di MSI DPC Tuner, e provare se con questa funziona, per quanto riguarda il Dragon Center che versione hai installata?

Fammi sapere, grazie!

zghenchik

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 03, Luglio ,2019 , 18:55:54 »

Ho installato la versione 1.0.0.50. Cerco sempre di tenere aggiornato il mio PC. Se puoi inviarmi il link di un altra versione provero ad installare. In effetti la versione precedente funzionava alla grande. Non mi va tutte le volte entrare nel bios per modificare le impostazioni del PC. grazie.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #7 il: 08, Luglio ,2019 , 17:57:15 »

Ciao, puoi provare a scaricare il Dragon Center da questo sito qui.

Non saprei dirti per se effettivamente funzionerà!

Fammi sapere in caso!!

zghenchik

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 08, Luglio ,2019 , 22:03:54 »

Ciao. in effetti non funziona. Ho provato reinstallare almeno 5/6 volte ma niente da fare. Il DPC L...Tuner non si apre. Si installa correttamente> ma una volta avviato il Dragon Center e tentando clickare su DPC applicazione si chiude in modo anomalo.

zghenchik

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 09, Luglio ,2019 , 19:34:56 »

oggi e arrivato nuovo aggiornamento e funziona tutto bene. grazie per tentavi di aiutarmi. buona giornata.

MSI_NB_STAFF

• Administrator
  • Hero Member
« Risposta #10 il: 15, Luglio ,2019 , 10:14:35 »

Perfetto!! sono contento che si sia risolto tutto.

Se hai altre domande, rimango a disposizione!!