Iscriviti subito!

Non perderti le ultime notizie e le promo speciali.

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Just Installed!

Autore Topic: Insoddisfatto dal notebook  (Letto 587 volte)

em.zaccaria

• Newbie
  • *
Insoddisfatto dal notebook
« il: Dicembre 07, 2017, 04:52:07 pm »

Buongiorno

Ho aquistato un prestige da meno di un anno e sto avendo molti problemi con il mio notebook:

Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz
Memory:                       16 GB @ 1066 MHz
                               - 8192 MB, DDR4-2133, Samsung M471A1K43BB0-CPB    
                               - 8192 MB, DDR4-2133, Samsung M471A1K43BB0-CPB    
Graphics:                     Intel(R) HD Graphics 530, 1024 MB
Graphics:                     NVIDIA GeForce GTX 960M, 2048 MB

Ho già contattato l'assistenza perché sto addirittura sospettando che ci sia qualcosa che non funziona bene a livello hardware, però la mia domanda è semplice:
Probabilmente un buon 50% delle cose che non vanno potrebbero essere dovute alla bassa o comunque non soddisfacente qualità del prodotto, pertanto, dato che ho acquistato
il prodotto meno di un anno fa e dato che il prodotto è ancora in garanzia, si potrebbe richiedere un upgrade ad un altro portatile che soddisfi le mie esigenze?
Potrei richiedere una cosa del genere dal momento in cui il notebook risultasse difettoso o malfunzionante?
In quanto cliente, MSI potrebbe aiutarmi in qualche modo? Non sono mai stato deluso così tanto.

MSI Italy Notebook

• Administrator
  • Jr. Member
    • MSI Italy
Re:Insoddisfatto dal notebook
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2017, 03:48:08 pm »

Buongiorno, decisioni sull'intervento da effettuare sul notebook e su quale pratica avviare, spettano all'assistenza. Sarebbe possibile sapere i problemi riscontrati?
MSI Italy Notebook

em.zaccaria

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2017, 05:52:04 pm »

Salve. Periodicamente il mio notebook soffre di problemi inabilitanti all'uso di compatibilità dei driver che però vengono risolti con degli aggiornamenti ma unitamente a questo non riesco ad aprire molte delle applicazioni quali giochi (anche datati) a schermo intero e soffro di prestazioni scarse; al di sotto di quello che mi è stato pubblicizzato per un i7 6700HQ ed una 960M 2 GB.

MSI Italy Notebook

• Administrator
  • Jr. Member
    • MSI Italy
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2017, 06:00:36 pm »

In casi come questo è indispensabile che l'assistenza effettui i riscontri e verifiche del caso,per poi valutare il da farsi.
MSI Italy Notebook